ADV

Black Square Piquadro

Black Square  Piquadro

LA LINEA BLACK SQUARE - PIQUADRO

La linea Black Square di Piquadro piace al primo sguardo e ti convince al primo tocco: è “diretta”, è bella, è incredibilmente di tendenza e appena la hai tra le mani ed inizi ad “ispezionarla”, ti accorgi che “è per sempre”, senza tempo e fuori da tutte le mode del momento perché contiene in se, in modo perfetto, tradizione ed innovazione e come detto, una spiccata “bellezza” che a noi di Raguso1963, ha colpito da subito.

Per questa linea, Piquadro ha optato per un pellame toscano pieno fiore conciato artigianalmente con tannini vegetali in grado di donare alla pelle, un aspetto volutamente non omogeneo e quindi unico per ogni prodotto, con quel fascino “antico” della pelle naturale, senza alcun utilizzo di sostanze chimiche che la fanno apprezzare a noi e ne siamo convinti, la faranno apprezzare anche i nostri clienti.

Il risultato è un accessorio morbido, dallo stile lineare e dal colore che si declina dal cuoio alla testa di moro, dove i dettagli in contrasto scuro lo rendono assolutamente “stiloso”.

Non mancano le tasche e i comparti esterni, curati per non far perdere l’anima minimal, pulita, diretta che questa collezione vuole trasmettere.

Attenzione! Tutti i prodotti della linea Black Square non sono sono belli ma assolutamente funzionali e perfetti per custodire e riporre in perfetto ordine e in assoluta sicurezza, tutto quello che ogni giorno utilizziamo a lavoro o nel nostro tempo libero, che si tratti di documenti o oggetti hi-tech. 

Le cartelle e gli zaini, comodissimi da portare a mano o da indossare, contengono comparti in neoprene per notebook, tasche porta tablet e iPad oltre a pratiche e confortevoli tasche laterali dove poter riporre tutto quello che deve essere subito pronto e a portata della vostra mano (penne, ombrello, bottiglietta d’acqua ..).

Non ci resta che invitarvi a vedere al nostro link diretto, tutta la collezione Black Square, per scegliere quella più adatta al vostro gusto e alle vostre necessità.

Noi le amiamo tutte e quindi non possiamo esimerci dal consigliarle tutte!

Voto 9

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code